Inter Femminile

Tarenzi: “Inter sei sulla strada giusta. Ecco dove possiamo arrivare”

Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter Femminile, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia della sfida di contro la Florentia. Le nerazzurre vogliono confermare l’ottimo momento di forma.

PROSSIMO IMPEGNI – Stefania Tarenzi ha prima parlato del campionato: «Arriviamo da una vittoria importante, ma ora vogliamo altri tre punti fondamentali contro la Florentia. Sarà una partita molto difficile e dovremo lottare su ogni pallone. Si tratta di un avversario molto difficile da battere sul proprio campo».

CRESCITA – La Tarenzi ha poi chiuso parlando della crescita dell’Inter e del suo ritorno al gol: «Sono felice di essermi sbloccata. Per un attaccante è fondamentale. Spero di poter continuare a dare il massimo per l’Inter. Siamo cresciute molto rispetto all’anno scorso, ma possiamo ancora migliorare. Abbiamo potenzialità per arrivare in alto, ma siamo sulla buona strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh