Tarenzi: “Inter sei sulla strada giusta. Ecco dove possiamo arrivare”

Articolo di
11 Dicembre 2020, 19:43
Stefania Tarenzi Inter Stefania Tarenzi Inter
Condividi questo articolo

Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter Femminile, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia della sfida di contro la Florentia. Le nerazzurre vogliono confermare l’ottimo momento di forma.

PROSSIMO IMPEGNI – Stefania Tarenzi ha prima parlato del campionato: «Arriviamo da una vittoria importante, ma ora vogliamo altri tre punti fondamentali contro la Florentia. Sarà una partita molto difficile e dovremo lottare su ogni pallone. Si tratta di un avversario molto difficile da battere sul proprio campo».

CRESCITA – La Tarenzi ha poi chiuso parlando della crescita dell’Inter e del suo ritorno al gol: «Sono felice di essermi sbloccata. Per un attaccante è fondamentale. Spero di poter continuare a dare il massimo per l’Inter. Siamo cresciute molto rispetto all’anno scorso, ma possiamo ancora migliorare. Abbiamo potenzialità per arrivare in alto, ma siamo sulla buona strada».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.