Inter Femminile

Spugna: «Fatto ottima gara con l’Inter, non ci siamo mai fermati»

Alessandro Spugna ha commentato su La7 la partita tra Roma e Inter Women finita poco fa a Milano. Il tecnico giallorosso ha mandato un segnale importante alla Juventus.

VITTORIA – Alessandro Spugna ha parlato così della vittoria della sua Roma contro l’Inter Women: «Dovevamo far punti e abbiamo fatto un ottima gara con l’Inter. Abbiamo un po’ di riposo poi penseremo alla partita di sabato. Facile non c’è mai nulla, abbiamo avuto approccio con una mentalità importante e oggi più di altre volte. Era molto importante vincere, mal che ci vada stiamo a +8 allo scontro diretto. Non ci siamo fermate dopo il primo vantaggio, perciò stiamo acquisendo una grande mentalità. Sono contento di questo. Noi dobbiamo gestire la settimana come tutte le partite importanti che abbiamo affrontato nelle ultime settimane, non so se il match di darà poi lo Scudetto. Dovremmo gestire con grande serenità, la partita sarà importante come quella di oggi e siamo consapevoli delle nostre forze. Con l’Inter abbiamo dato un messaggio forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.