Inter Femminile

Sorbi soddisfatto: “Mentalità giusta, forza e tante giovani! Questa Inter…”

Attilio Sorbi – allenatore dell’Inter Femminile -, intervistato da “Inter TV”, commenta la vittoria in amichevole contro l’Espanyol e dà un giudizio più o meno completo sulla preparazione della sua squadra in vista del debutto assoluto in Serie A

TEST SUPERATO – La vittoria dell’Inter Femminile contro l’Espanyol (vedi articolo) soddisfa appieno Attilio Sorbi, ormai pronto per l’avvio stagionale in Serie A: «Un test molto importante perché abbiamo giocato contro una squadra di primo livello e dal punto di vista tecnico discretamente forte. Oggi era importantissimo avere approccio e mentalità giusti, e le ragazze sono state molto brave. Questi sono i test che ci possono aiutare a capire quali sono i nostri reali valori, anche se adesso è ancora prematuro perché è passato poco tempo dal giorno del raduno. Quello che posso dire è che queste ragazze danno ogni giorno il massimo e che continueremo a lavorare duramente: con questa dedizione e sacrificio possiamo sperare in qualcosa di importante. Ho a disposizione calciatrici forti, alcune anche molto giovani: dobbiamo dar loro il tempo di crescere, migliorare e anche sbagliare, perché attraverso gli errori si impara tanto. Siamo a tutti gli effetti un corpo unico, l’integrazione con le nuove procede al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.