Sorbi: “Milan-Inter decisa da episodi. Grande impegno delle ragazze”

Articolo di
2 Febbraio 2020, 17:37
Condividi questo articolo

Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter femminile, al termine del derby di Milano concluso 2-1 in rimonta (QUI il report) ha detto la sua riguardo la partita e l’atteggiamento delle ragazze. Di seguito le sue parole riportate da Inter.it.

LE PAROLE DEL MISTERAttilio Sorbi parla così di Milan-Inter terminata 2-1 a favore delle ragazze rossonere: «I due derby che abbiamo giocato in precedenza sono stati complicati. La prima partita è stata bella e giocata bene dall’Inter, ma avevamo una squadra nuova e le giocatrici non si conoscevano bene tra loro. La prestazione di oggi, invece, è stata sicuramente più importante e ben giocata, con dedizione e grande impegno da parte delle ragazze. Oggi l’Inter non ha assolutamente demeritato e la partita è stata decisa da episodi. Molte ragazze non hanno esperienza e la dovranno acquisire poco alla volta, passando attraverso partite come quella di oggi. Abbiamo un progetto importante ma dobbiamo raggiungerlo quotidianamente».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.