Inter Femminile

Sorbi: “Milan-Inter decisa da episodi. Grande impegno delle ragazze”

Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter femminile, al termine del derby di Milano concluso 2-1 in rimonta (QUI il report) ha detto la sua riguardo la partita e l’atteggiamento delle ragazze. Di seguito le sue parole riportate da Inter.it.

LE PAROLE DEL MISTERAttilio Sorbi parla così di Milan-Inter terminata 2-1 a favore delle ragazze rossonere: «I due derby che abbiamo giocato in precedenza sono stati complicati. La prima partita è stata bella e giocata bene dall’Inter, ma avevamo una squadra nuova e le giocatrici non si conoscevano bene tra loro. La prestazione di oggi, invece, è stata sicuramente più importante e ben giocata, con dedizione e grande impegno da parte delle ragazze. Oggi l’Inter non ha assolutamente demeritato e la partita è stata decisa da episodi. Molte ragazze non hanno esperienza e la dovranno acquisire poco alla volta, passando attraverso partite come quella di oggi. Abbiamo un progetto importante ma dobbiamo raggiungerlo quotidianamente».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh