Inter Femminile

Sorbi: “Milan-Inter atmosfera speciale. Loro un passo avanti”

Attilio Sorbi, tecnico nerazzurro, ha fatto eco alle parole di Maurizio Ganz, in vista del derby femminile Milan-Inter in programma domenica 2 febbraio. Queste le parole dell’allenatore rilasciate a “Sky Sport”. 

HYPE – Cresce l’attesa per il derby femminile in programma domenica. Milan-Inter sarà una sfida cruciale per il prosieguo del cammino di entrambe le formazioni. Alle parole di Maurizio Ganz (tecnico della formazione rossonera, QUI le sue parole), ha rispotto Attilio Sorbi: «L’atmosfera del derby è sicuramente particolare, escono fuori diverse energie, lo si capta anche nell’aria. Io sto cercando di tranquillizzare le ragazze, ma è senza dubbio una gara diversa dalle altre. Il Milan è una squadra molto forte, costruita nel tempo e che può contare su calciatrici molto brave. Probabilmente loro sono un passo avanti a noi, ma proveremo ad affrontarle con la consapevolezza che possiamo giocarcela. Poi sarà il campo a dirci a che punto siamo arrivati».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.