Inter Femminile

Sorbi: “Inter Women, che cuore! Ragazze straordinarie, ci serve serenità”

Dopo la splendida vittoria contro l’Hellas Verona, nel terzo turno del campionato di Serie A femminile, il tecnico dell’Inter Women, Attilio Sorbi, ha commentato la prestazione delle sue ragazze ai microfoni di “Inter TV”

CHI BEN COMINCIA – Prima vittoria nella stagione calcistica 2020/21 dell’Inter Women di Attilio Sorbi, che al Sinergy Stadium ha sconfitto l’Hellas Verona per 1-2 grazie alla doppietta di Caroline Møller Hansen. Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Le ragazze hanno fatto una partita straordinaria, dal punto di vista del temperamento, dello spirito, del gruppo e questo è quello che avevo chiesto. Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto una partita importante, a tratti anche giocata bene: quello che contava era il risultato e noi ce lo siamo meritati ampiamente. Ho avuto risposte positive da tutte le giocatrici, sia da quelle che hanno giocato dall’inizio che da quelle che sono entrate. Questa è una squadra che ha bisogno di un po’ di morale e serenità“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh