Sorbi: “Inter, sconfitta dia scossa positiva. Regazzoli e Marinelli…”

Articolo di
13 Ottobre 2019, 17:49
Attilio Sorbi
Condividi questo articolo

L’Inter Femminile di Attilio Sorbi ha perso il derby contro il Milan (QUI il report). Al termine della sfida il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del match e delle sue ragazze

DERBY – «Speriamo che questa sconfitta dia una scossa positiva alla squadra anche se perdere non fa mai piacere. Abbiamo in mente il nostro percorso, consapevoli anche che oggi sarebbe stata dura contro una delle squadre che punta al titolo. Le ragazze hanno fatto qualcosa di straordinario. Sono state brave a recuperare il risultato, ma non lo abbiamo consolidato. Il secondo gol del Milan ci ha un po’ abbattuti. Stiamo facendo un percorso e manca qualcosa. Quello che hanno squadre che giocano da tempo in Serie A».

SQUADRA E SINGOLI – «L’infortunio di Alice Regazzoli è la cosa più negativa. Probabilmente dovrà stare fuori per un po’. Peccato per la sconfitta, anche perché vedo i sacrifici che fanno queste ragazze. Marinelli? Non so dove può arrivare. Non sono un veggente, ma ha un motore importante. Deve gestirlo. Può dare molto all’Inter e all’Italia». Queste le parole di Attilio Sorbi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE