Inter Femminile

Sorbi: “Inter Femminile, serietà e dedizione! A testa alta contro la Juventus”

Sorbi ha parlato al termine di Inter-Juventus, derby d’Italia valido per la quarta giornata della Serie A Femminile e vinto 0-3 dalle bianconere. Il tecnico delle nerazzurre è amareggiato per il risultato, ma ci tiene a esaltare l’atteggiamento positivo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it”

TESTA ALTA Attilio Sorbi parla al termine di InterJuventus Femminile: «Peccato per il risultato, però ci portiamo a casa tanta esperienza, siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di crescere. Le ragazze hanno giocato con grande impegno, serietà e dedizione. Sono rammaricate per il risultato, però devono uscire a testa alta dal campo perché se continuano a lavorare così, avranno grandi soddisfazioni».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.