Sorbi: “Florentia-Inter 1-0? Amaro in bocca. Nostra disattenzione”

Articolo di
12 Dicembre 2020, 20:24
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

Florentia San Gimignano-Inter 1-0 (QUI il report), di seguito le parole del tecnico Attilio Sorbi che si dice amareggiato per il risultato a per qualche disattenzione di troppo. Di seguito l’intervista di “Inter TV”.

“AMAREZZA”Florentia San Gimignano-Inter 1-0, sconfitta per le ragazze dell’Inter Women allenate da Attilio Sorbi, che dopo la partita ha commentato così su Inter TV: «Florentia-Inter 1-0? Il risultato lascia molto l’amaro in bocca perché non meritavamo di perdere. Siamo andati in svantaggio su una nostra disattenzione. Abbiamo speso un sacco di energie in un campo molto difficile appesantito dalla pioggia, abbiamo creato delle occasioni ma che non siamo riusciti a sfruttare. Dal punto di vista del gioco c’è da fare i complimenti alle ragazze, non è sempre facile cercare di recuperare il risultato. Ci lascia molto amaro in bocca perché avremmo voluto non fare la sosta dopo un risultato negativo».

Fonte: Inter TV




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.