Inter FemminilePrimo Piano

Sorbi: “Florentia-Inter 1-0? Amaro in bocca. Nostra disattenzione”

Florentia San Gimignano-Inter 1-0 (QUI il report), di seguito le parole del tecnico Attilio Sorbi che si dice amareggiato per il risultato a per qualche disattenzione di troppo. Di seguito l’intervista di “Inter TV”.

“AMAREZZA”Florentia San Gimignano-Inter 1-0, sconfitta per le ragazze dell’Inter Women allenate da Attilio Sorbi, che dopo la partita ha commentato così su Inter TV: «Florentia-Inter 1-0? Il risultato lascia molto l’amaro in bocca perché non meritavamo di perdere. Siamo andati in svantaggio su una nostra disattenzione. Abbiamo speso un sacco di energie in un campo molto difficile appesantito dalla pioggia, abbiamo creato delle occasioni ma che non siamo riusciti a sfruttare. Dal punto di vista del gioco c’è da fare i complimenti alle ragazze, non è sempre facile cercare di recuperare il risultato. Ci lascia molto amaro in bocca perché avremmo voluto non fare la sosta dopo un risultato negativo».

Fonte: Inter TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh