Inter Femminile

Sorbi elogia l’Inter femminile: “Empoli, vittoria meritata! Contro il Verona…”

Prima vittoria per l’Inter Femminile allenate da mister Attilio Sorbi ai microfoni di “Inter TV” ha commentato la prestazione delle sue ragazze contro l’Empoli (QUI il report).

INTER FEMMINILE – Attilio Sorbi dopo la vittoria contro l’Empoli commenta la prestazione della sua Inter Femminile: «Sapevamo che quest’oggi non sarebbe stato facile, l’Empoli è una buonissima squadra e anche contro la Juventus ha fatto una buona prestazione. La vittoria è però meritata, abbiamo avuto tante occasioni anche per raddoppiare. Le ragazze hanno fatto il massimo, abbiamo faticato in alcuni tratti ma la prova dal punto di vista caratteriale è stata eccellente. Con il Verona ci sono sfuggiti i tre punti in extremis, oggi invece ci siamo conquistati meritatamente un successo molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh