Sorbi elogia l’Inter femminile: “Empoli, vittoria meritata! Contro il Verona…”

Articolo di
21 Settembre 2019, 18:33
Condividi questo articolo

Prima vittoria per l’Inter Femminile allenate da mister Attilio Sorbi ai microfoni di “Inter TV” ha commentato la prestazione delle sue ragazze contro l’Empoli (QUI il report).

INTER FEMMINILE – Attilio Sorbi dopo la vittoria contro l’Empoli commenta la prestazione della sua Inter Femminile: «Sapevamo che quest’oggi non sarebbe stato facile, l’Empoli è una buonissima squadra e anche contro la Juventus ha fatto una buona prestazione. La vittoria è però meritata, abbiamo avuto tante occasioni anche per raddoppiare. Le ragazze hanno fatto il massimo, abbiamo faticato in alcuni tratti ma la prova dal punto di vista caratteriale è stata eccellente. Con il Verona ci sono sfuggiti i tre punti in extremis, oggi invece ci siamo conquistati meritatamente un successo molto importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.