Inter Femminile

Sorbi: «Debacle nella seconda parte di partita. Brucia perdere così»

Sorbi ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine di Inter Women-Florentia San Gimignano (QUI il report). Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

AMAREZZA Attilio Sorbi è amareggiato al termine di Inter WomenFlorentia San Gimignano: «Nel primo tempo non siamo riusciti a realizzare qualche occasione probabilmente anche abbastanza nitida. Poi, nella seconda parte della partita, c’è stata credo una débâcle e questo mi dispiace tantissimo anche perché era l’ultima partita di questo campionato qui a Interello, a casa nostra. Perdere con una squadra che aveva due punti in meno di noi mi brucia un po’, poi le ragazze hanno provato a fare il massimo. È difficile che mi lamenti di qualcosa, ma da settimane ci mancano tantissime titolari, quindi far giocare sempre le stesse diventa complicato alla lunga. Nella seconda parte le ho viste stanche e demotivate, abbiamo preso due gol evitabili però c’è anche la bravura dell’avversario».

ASPETTO MENTALE – Sorbi prosegue analizzando la sconfitta: «Se è stata più una questione fisica o mentale? Non so poi, di solito è difficile dividere queste due parti, vanno sempre insieme. Credo che in questo momento venivamo da una settimana importante, da una vittoria fuori casa eclatante, poi nella seconda parte gli episodi ci hanno condannato. La Juventus è Campione d’Italia da tanto tempo, ma andremo a fare la partita e a onorare i nostri colori, che sono importanti. Sono convinto che non ci sarà bisogno di motivare le ragazze perché è già una bellissima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh