Inter Femminile

Sorbi: «Debacle nella seconda parte di partita. Brucia perdere così»

Sorbi ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine di Inter Women-Florentia San Gimignano (QUI il report). Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

AMAREZZA Attilio Sorbi è amareggiato al termine di Inter WomenFlorentia San Gimignano: «Nel primo tempo non siamo riusciti a realizzare qualche occasione probabilmente anche abbastanza nitida. Poi, nella seconda parte della partita, c’è stata credo una débâcle e questo mi dispiace tantissimo anche perché era l’ultima partita di questo campionato qui a Interello, a casa nostra. Perdere con una squadra che aveva due punti in meno di noi mi brucia un po’, poi le ragazze hanno provato a fare il massimo. È difficile che mi lamenti di qualcosa, ma da settimane ci mancano tantissime titolari, quindi far giocare sempre le stesse diventa complicato alla lunga. Nella seconda parte le ho viste stanche e demotivate, abbiamo preso due gol evitabili però c’è anche la bravura dell’avversario».

ASPETTO MENTALE – Sorbi prosegue analizzando la sconfitta: «Se è stata più una questione fisica o mentale? Non so poi, di solito è difficile dividere queste due parti, vanno sempre insieme. Credo che in questo momento venivamo da una settimana importante, da una vittoria fuori casa eclatante, poi nella seconda parte gli episodi ci hanno condannato. La Juventus è Campione d’Italia da tanto tempo, ma andremo a fare la partita e a onorare i nostri colori, che sono importanti. Sono convinto che non ci sarà bisogno di motivare le ragazze perché è già una bellissima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.