Inter Femminile

Sonstevold: «Inter Women, iniziato alla grande! Dispiace per l’ultimo periodo»

Anja Sonstevold, centrocampista dell’Inter Women, su Inter TV ha tirato un po’ le somme di questa prima parte di stagione iniziato nel migliore dei modi per le nerazzurre.

PRIMO BILANCIOSonstevold analizza questa prima parte di stagione con la maglia nerazzurra dell’Inter Women: «Quest’anno abbiamo iniziato alla grande, inanellando una serie di vittorie consecutive, siamo dispiaciute che ultimamente abbiamo perso qualche punto, ma in generale la stagione è iniziata bene e puntiamo a migliorare ancora. In questa stagione siamo riuscite a fare bene contro le squadre di vertice: sappiamo che tutti gli avversari sono alla nostra portata, ma abbiamo perso punti in partite in cui non dovevamo. Dobbiamo essere più costanti per riuscire a rimanere nelle prime posizioni della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock