Inter Femminile

Sonstevold: «Adoro l’esperienza all’Inter. Pro Sesto? Saremo pronte»

Anja Sonstevold ha rilasciato un’intervista a Inter Tv parlando della sua esperienza all’Inter Women nonché della prossima partita contro la Pro Sesto. Qualche battuta anche sul gol contro il Verona

GOLSonstevold esprime la sua gioia per la rete contro il Verona: «Io non segno molto spesso, figurati gol così belli! Durante il riscaldamento pre-gara ho fatto dei buoni tiri. Le ragazze avevano poi detto: oggi è il tuo giorno, devi tirare in porta! Quando ho visto il pallone, mi ci sono fiondata e per fortuna la palla è andata in rete. Ho visto il pallone arrivare ma avevo anche visto che l’area di rigore non era molto affollata. Ho pensato fosse meglio tirare ed è andata in rete».

INTERSonstevold è entusiasta del suo percorso in nerazzurro: «Io adoro questa esperienza che sto facendo. Mi piace questa squadra e il modo in cui giochiamo e lo staff. Mi piace anche questo paese e la cultura calcistica qui è tutta un’altra cosa. Mi sta piacendo molto».

COMPETITIVITÀ − Sul livello del campionato, Sonstevold non ha dubbi: «Si assolutamente, il campionato italiano è molto competitivo. Quando siamo in giornata, possiamo lottare e battere qualunque squadra. E’ molto bello giocare nel campionato italiano».

PRO SESTO − Infine, la Sonstevold ha risposto alla domanda sulla prossima partita: «Non conosco loro molto bene come squadra ma le gare di coppa sono sempre difficile. Nonostante loro siano una squadra di categoria inferiore, dobbiamo avere la stessa concentrazione e voglia di sempre. Ci prepareremo molto bene e saremo pronte per sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button