Inter Femminile

Simonetti: «Primo gol con l’Inter, una grande emozione»

Flaminia Simonetti, centrocampista di Inter Women autrice di un gol nella sfida vinta oggi dalle nerazzurre contro la Pink Bari (leggi qui) ha parlato ai microfoni di Inter TV.

IL GOLFlaminia Simonetti parla del gol, il suo primo con la maglia dell’Inter: «Mi sono molto emozionata quando ho fatto gol, il primo con la maglia dell’Inter, lo avevo sempre cercato ma non era arrivato. Sono contenta perché è arrivato in una partita difficile che non riuscivamo a ribaltare».

LA REAZIONE – Simonetti parla della reazione dell’Inter dopo il gol della Pink Bari a fine primo tempo: «Il loro gol è stato inaspettato, in tutto il primo tempo avevamo sempre attaccato e siamo state sfortunate in alcune occasioni. Poi nel secondo tempo siamo entrate con la voglia di ribaltare la partita. Non è stato facile, questo è un campo complicato contro una squadra tosta. Ce l’abbiamo messa tutta e siamo riuscite a ribaltare il risultato».

IL DERBY – Simonetti chiude sulla prossima partita, il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan: «Sicuramente questa vittoria ci ha aiutato molto anche per come affronteremo la semifinale. Ci teniamo a fare bene e cercheremo di arrivare in finale con tutte le nostre forze. Siamo contente che affronteremo una settimana contente di quello che abbiamo fatto oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh