Inter Femminile

Simonetti: «Primo gol con l’Inter, una grande emozione»

Flaminia Simonetti, centrocampista di Inter Women autrice di un gol nella sfida vinta oggi dalle nerazzurre contro la Pink Bari (leggi qui) ha parlato ai microfoni di Inter TV.

IL GOLFlaminia Simonetti parla del gol, il suo primo con la maglia dell’Inter: «Mi sono molto emozionata quando ho fatto gol, il primo con la maglia dell’Inter, lo avevo sempre cercato ma non era arrivato. Sono contenta perché è arrivato in una partita difficile che non riuscivamo a ribaltare».

LA REAZIONE – Simonetti parla della reazione dell’Inter dopo il gol della Pink Bari a fine primo tempo: «Il loro gol è stato inaspettato, in tutto il primo tempo avevamo sempre attaccato e siamo state sfortunate in alcune occasioni. Poi nel secondo tempo siamo entrate con la voglia di ribaltare la partita. Non è stato facile, questo è un campo complicato contro una squadra tosta. Ce l’abbiamo messa tutta e siamo riuscite a ribaltare il risultato».

IL DERBY – Simonetti chiude sulla prossima partita, il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan: «Sicuramente questa vittoria ci ha aiutato molto anche per come affronteremo la semifinale. Ci teniamo a fare bene e cercheremo di arrivare in finale con tutte le nostre forze. Siamo contente che affronteremo una settimana contente di quello che abbiamo fatto oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.