Inter Femminile

Simonetti: «La squadra è in crescita. Contro il Milan possiamo fare bene»

Flaminia Simonetti, centrocampista di Inter Women, ha rilasciato un’intervista ad “Inter TV”. La calciatrice italiana ha parlato del momento della squadra e del match di domenica contro il Milan

ATTEGGIAMENTO – Flaminia Simonetti si esprime così sul percorso di Inter Women reduce dalla sconfitta contro la Roma: «Match contro la Roma? Post partita ci siamo fatte un’analisi e abbiamo capito che evitando di sprecare un tempo possiamo fare grandi cose. Abbiamo fatto un percorso di crescita non indifferente, nelle prossime partite possiamo portare a casa tanti punti. Il campo mi è mancato molto, mi è mancata la quotidianità con le ragazze. Sono contenta di essere subentrata ed aver dato il mio contributo. Con gli allenamenti che verranno tornerò al passo con le altre. Derby di domenica? Il Milan verrà con altro atteggiamento, dopo che si perde sono normali delle valutazioni, loro punteranno a fare la partita. Noi siamo consapevoli del nostro valore e se scenderemo in campo con la giusta testa riusciremo a fare una bella partita».

MATURITA’ – Flaminia Simonetti, inoltre parla del momento della squadra: «La squadra mi è sembrata più matura. Ho trovato una squadra cresciuta, più matura e consapevole e lo si è visto contro il Milan in Coppa Italia e contro la Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.