Inter Femminile

Simonetti: «La squadra è in crescita. Contro il Milan possiamo fare bene»

Flaminia Simonetti, centrocampista di Inter Women, ha rilasciato un’intervista ad “Inter TV”. La calciatrice italiana ha parlato del momento della squadra e del match di domenica contro il Milan

ATTEGGIAMENTO – Flaminia Simonetti si esprime così sul percorso di Inter Women reduce dalla sconfitta contro la Roma: «Match contro la Roma? Post partita ci siamo fatte un’analisi e abbiamo capito che evitando di sprecare un tempo possiamo fare grandi cose. Abbiamo fatto un percorso di crescita non indifferente, nelle prossime partite possiamo portare a casa tanti punti. Il campo mi è mancato molto, mi è mancata la quotidianità con le ragazze. Sono contenta di essere subentrata ed aver dato il mio contributo. Con gli allenamenti che verranno tornerò al passo con le altre. Derby di domenica? Il Milan verrà con altro atteggiamento, dopo che si perde sono normali delle valutazioni, loro punteranno a fare la partita. Noi siamo consapevoli del nostro valore e se scenderemo in campo con la giusta testa riusciremo a fare una bella partita».

MATURITA’ – Flaminia Simonetti, inoltre parla del momento della squadra: «La squadra mi è sembrata più matura. Ho trovato una squadra cresciuta, più matura e consapevole e lo si è visto contro il Milan in Coppa Italia e contro la Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.