Inter Femminile

Simonetti: «Inter Women, grazie per il supporto! Il calcio femminile cresce»

Simonetti è tra le migliori undici calciatrici della stagione 2021/2022. La centrocampista dell’Inter Women, dopo aver ricevuto il premio dall’Associazione Italiana Calciatori, esprime tutta la sua gioia ai microfoni di Inter TV.

ORGOLGIOSA – Flaminia Simonetti manifesta tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto al Gran Galà del Calcio (vedi articolo). La centrocampista dell’Inter Women, dopo la premiazione da parte dell’Associazione Italiana Calciatori, dichiara: «Sono emozionatissima perché è un premio inaspettato. Vuol dire che l’anno scorso ho lavorato bene con la squadra e con la società. Sono orgogliosa di essere qui, ho fatto del mio meglio. I voti ricevuti mi rendono contenta. Significa che chi gioca con e contro di me ha una buona considerazione della mia immagine di calciatrice. Devo ringraziare l’Inter Women. Se oggi sono qui è grazie a loro e alla società, che mi ha messo a disposizione tutti i mezzi necessari per far bene. Il calcio femminile è il tema di questo periodo. Sicuramente rispetto a tanti anni fa sta crescendo molto. Basti pensare che molte straniere sono qui e giocano in Serie A. Significa che il calcio italiano è in evoluzione, con un livello sempre più alto. Tocca continuare su questa strada per far sì che cresca ancora di più». Simonetti, intercettata sul red carpet, risponde così ai microfoni di Inter TV.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.