Inter Femminile

Simonetti: «Inter Women, grazie per il supporto! Il calcio femminile cresce»

Simonetti è tra le migliori undici calciatrici della stagione 2021/2022. La centrocampista dell’Inter Women, dopo aver ricevuto il premio dall’Associazione Italiana Calciatori, esprime tutta la sua gioia ai microfoni di Inter TV.

ORGOLGIOSA – Flaminia Simonetti manifesta tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto al Gran Galà del Calcio (vedi articolo). La centrocampista dell’Inter Women, dopo la premiazione da parte dell’Associazione Italiana Calciatori, dichiara: «Sono emozionatissima perché è un premio inaspettato. Vuol dire che l’anno scorso ho lavorato bene con la squadra e con la società. Sono orgogliosa di essere qui, ho fatto del mio meglio. I voti ricevuti mi rendono contenta. Significa che chi gioca con e contro di me ha una buona considerazione della mia immagine di calciatrice. Devo ringraziare l’Inter Women. Se oggi sono qui è grazie a loro e alla società, che mi ha messo a disposizione tutti i mezzi necessari per far bene. Il calcio femminile è il tema di questo periodo. Sicuramente rispetto a tanti anni fa sta crescendo molto. Basti pensare che molte straniere sono qui e giocano in Serie A. Significa che il calcio italiano è in evoluzione, con un livello sempre più alto. Tocca continuare su questa strada per far sì che cresca ancora di più». Simonetti, intercettata sul red carpet, risponde così ai microfoni di Inter TV.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock