Simonetti: “Inter squadra prestigiosa, ideale per crescere. Mia scelta…”

Articolo di
8 Luglio 2020, 21:03
Condividi questo articolo

Flaminia Simonetti, da oggi ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato ai canali ufficiali della società le sue prime parole in nerazzurro.

CRESCITA – L’Inter come percorso di crescita. Questo in sintesi il pensiero di Flaminia Simonetti, giocatrice arrivata ufficialmente in nerazzurro, in prestito dalla Roma. Lo scorso anno la centrocampista ha vestito la maglia dell’Empoli, mentre dalla prossima stagione i suoi colori saranno quelli nerazzurri. Spiegando i motivi della scelta, ecco quanto rivelato dalla calciatrice romana: «Dalla stagione passata ho iniziato ad avere maggiore consapevolezza nelle mie capacità e volevo vedere se andando in una squadra prestigiosa come l’Inter sarei riuscita a fare il salto di qualità. Questa è la squadra ideale per crescere sotto tutti i punti di vista e credo sia la scelta migliore per me».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.