Inter Femminile

Simonetti: “Inter squadra prestigiosa, ideale per crescere. Mia scelta…”

Flaminia Simonetti, da oggi ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato ai canali ufficiali della società le sue prime parole in nerazzurro.

CRESCITA – L’Inter come percorso di crescita. Questo in sintesi il pensiero di Flaminia Simonetti, giocatrice arrivata ufficialmente in nerazzurro, in prestito dalla Roma. Lo scorso anno la centrocampista ha vestito la maglia dell’Empoli, mentre dalla prossima stagione i suoi colori saranno quelli nerazzurri. Spiegando i motivi della scelta, ecco quanto rivelato dalla calciatrice romana: «Dalla stagione passata ho iniziato ad avere maggiore consapevolezza nelle mie capacità e volevo vedere se andando in una squadra prestigiosa come l’Inter sarei riuscita a fare il salto di qualità. Questa è la squadra ideale per crescere sotto tutti i punti di vista e credo sia la scelta migliore per me».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.