Inter Femminile

Simonetti: «Felice di ritornare all’Inter. Siamo una squadra forte»

Flaminia Simonetti, dopo il prestito all’Empoli, è ritornata a titolo definitivo all’Inter Women. La centrocampista è stata intervistata da Inter Tv parlando della squadra e degli obiettivi stagionali

RITORNO − Così la Simonetti sul rientro a titolo definitivo all’Inter: «Sono molto felice di essere tornata qui, dopo l’anno scorso, a titolo definitivo. Oltre ad essere un grande club perso che quest’anno potremmo regalarci importante soddisfazioni».

CHATILLON − Queste le sue parole sul ritiro: «Abbiamo fatto gli allenamenti con grande entusiasmo, soprattutto dopo la settimana a Chatillon che è stata una settimana dura, dove abbiamo lavorato tanto e bene e, quindi, siamo tornate cariche per l’avvio del campionato».

NUOVA SQUADRA − Simonetti è entusiasta del nuova rosa: «Sicuramente, sono stati giorni per conoscersi meglio con le nuove arrivate. Siamo una squadra tanto diversa, tanto cambiata, in cui ci sono tante ragazze nuove e molto brave. Quindi, quest’anno ci sarà grande competizione, ognuno di noi dovrà fare di meglio per guadagnarsi il posto. Il mister è molto preparato e stiamo lavorando bene con tutto lo staff».

CAMPIONATO − Flaminia Simonetti ha commentato la prossima Serie A: «Sarà campionato competitivo con tutte le squadre che si sono rinforzate, noi siamo più forti. Sarà difficile, quest’anno, ci saranno tre retrocessioni ma potremmo fare veramente bene».

OBIETTIVI − La sua risposta sui prossimi traguardi collettivi e personali: «A livello di squadra, dobbiamo fare del nostro meglio e regalarci importanti soddisfazioni, crescere e migliorare. Dal punto di vista personale, mi pongo l’obiettivo di una chiamata della Nazionale per il prossimo Europeo a giugno».

Fonte: Inter Tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.