Inter Femminile

Simonetti: “Dovrà essere la partita della svolta. Abbiamo un’altra testa”

Flaminia Simonetti, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato nel prepartita della partita contro le ragazze della formazione della Juventus

INTER-JUVENTUS WOMEN – Queste le parole di Flaminia Simonetti, centrocampista dell’Inter Women, prima della partita contro la Juventus Women, ai microfoni di “Sky Sport”. «Dovrà essere la partita della svolta in questo campionato. Siamo tornate dalle feste di Natale con tutt’altra testa. Ci siamo allenate veramente bene in vista sia di questa partita che di tutta la seconda parte del campionato. Quindi abbiamo preparato al meglio la partita e ce la metteremo tutta per fare una bella prestazione al di là del risultato. Noi vogliamo giocarcela a viso aperto con tutti senza aver paura di chi abbiamo di fronte. Abbiamo recuperato un’attaccante molto forte, che comunque ci stimola molto averla in campo. Stiamo tutte molto bene e siamo molto cariche per iniziare a far meglio di come ci siamo lasciate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.