Inter Femminile

Serie A Femminile, per l’Inter Women sfida storica: prima volta!

Sfida storica per l’Inter Women, che domenica si appresta a giocare il derby di Serie A Femminile contro il Milan. Il motivo.

SFIDA SPECIALE – Domenica, giorno dell’Immacolata, giornata speciale per l’Inter Women e il Milan. Infatti, il derby femminile, per la prima volta nella storia, si giocherà a San Siro. La nota del club nerazzurro: “Domenica 8 dicembre l’Inter Women torna in campo per la sfida contro il Milan che si giocherà a San Siro con fischio d’inizio programmato alle 14:30. Le nerazzurre, reduci dal successo contro il Napoli, sono al secondo posto in classifica a quota 24 punti. Il derby valido per la dodicesima giornata della Serie A Femminile eBay sarà trasmesso da RAI e DAZN e avrà una copertura mediatica totale”.

Inter Women a San Siro contro il Milan: oltre la sfida!

NON SOLO CALCIO – Sempre l’Inter, dà notizia di un evento che si celebrerà proprio domenica: “Inoltre, in occasione della recente celebrazione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre scorso, tre giocatori di Milan e Inter, appartenenti alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale (DCPS) della FIGC, accompagneranno l’ingresso in campo delle calciatrici con l’obiettivo di dare ulteriore risalto al messaggio che Serie A Femminile e DCPS vogliono diffondere: “Il calcio è di tutti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.