Inter Femminile

Serie A Femminile, Inter Women in top 3 per gol di testa e legni colpiti

La FIGC pubblica sui social alcuni dati che riassumono il 2022 delle squadre di Serie A Femminile. Nelle categorie dei gol di testa e dei legni colpiti ci sono anche due calciatrici dell’Inter Women. Scopriamo insieme i numeri e i nomi delle nerazzurre.

BILANCIO – Il 2022 volge al termine e la FIGC tira le somme nelle varie categorie che interessano la Serie A Femminile. Secondo i dati riportati dalla Federcalcio, sul proprio profilo Instagram ufficiale, in due casi l’Inter Women compare tra le prime posizioni. Tra le migliori calciatrici andate a segno di testa c’è anche Stefanie van der Gragt (vedi articolo). Al terzo posto della classifica, con tre gol così realizzati, il difensore nerazzurro dà conferma di una delle sue doti più vantaggiose per la squadra di Rita GuarinoElisa Polli, invece, si prende la seconda posizione nella categoria dei legni colpiti. L’attaccante italiana è anche tra le migliori marcatrici dell’Inter Women, insieme alla sua compagna Tabitha Chawinga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock