Inter Femminile

Serie A Femminile in diretta TV su LA7. A TIMvision il resto (Inter compresa)

Inter Women sarà visibile su LA7 e TIMvision nella nuova stagione. L’emittente di Urbano Cairo ha annunciato l’accordo per trasmettere la Serie A Femminile in diretta TV. La novità è che l’accordo prevede che le partite non andranno più sui canali ufficiali delle società.

INTER WOMEN IN DIRETTA TV – “Dopo aver raccontato nelle ultime due stagioni le emozioni della Serie A Femminile, grazie al nuovo accordo TIMvision continuerà a trasmettere in diretta tutte le partite del massimo campionato. Accanto alla TV di TIM la novità sarà rappresentata da LA7, che dal 28 agosto manderà in onda una gara per ogni giornata di Serie A.

Grazie all’accordo biennale siglato con la FIGC, TIMvision e LA7 hanno anche acquisito i diritti delle due principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile: la piattaforma on-demand di TIM trasmetterà le fasi finali della Coppa Italia – a partire dai Quarti di finale – e la Final Four della Supercoppa, e così farà anche il Network LA7 (LA7 e LA7d), che porterà in chiaro nelle case degli italiani 22 incontri di campionato, le semifinali e la finale di Coppa Italia e le tre sfide che caratterizzeranno il rinnovato format – già utilizzato la scorsa stagione – della Supercoppa.

«L’assemblea dei Club di Serie A Femminile ci ha dato mandato di trattare le offerte più concrete pervenute per i diritti audiovisivi per le prossime due stagioni sportive – ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani oltre a ritrovare tutte le partite su l’OTT di TIMvision, la grande novità sarà quella di poter vedere una partita per giornata in chiaro su LA7, dando così al movimento la possibilità di poter raggiungere sempre più persone e famiglie su tutto il territorio italiano»”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.