Inter Femminile

Serie A Femminile, comunicato il recupero di Inter-Roma: nuova data e ora

Serie A Femminile, tempo di recupero. Finalmente c’è la nuova data ufficiale di Inter-Roma, quarta giornata rinviata causa Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale della FIGC sulla partita dell’Inter Women

RECUPERO – “La Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato le date dei due recuperi della 4ª giornata di Serie A TimVision. La sfida tra Sampdoria e Pomigliano, interrotta lo scorso 26 settembre per impraticabilità del campo, si disputerà giovedì 14 ottobre alle ore 12 (Campo Riccardo Garrone, Bogliasco). Le due formazioni riprenderanno a giocare dal 32’ del primo tempo, ossia dal minuto in cui il direttore di gara aveva decretato la sospensione del match. Inter-Roma, che era stata rinviata a causa di alcune positività nel gruppo squadra nerazzurro, scenderanno invece in campo sabato 16 ottobre alle ore 14.30 (stadio Ernesto Breda, Sesto San Giovanni)”.

Fonte: Sito Ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio [FIGC.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.