Inter Femminile

Serie A Femminile, la classifica dopo il 13º turno: sorpasso dell’Inter Women!

Il tredicesimo turno di Serie A Femminile volge al termine. Dopo il pareggio in campionato contro il Milan, l’Inter Women torna alla vittoria: 3-0 secco casalingo contro il Sassuolo. La Juventus ferma la Fiorentina e le nerazzurre possono così mettere la freccia superando le viola in classifica. Insegue al terzo posto la Roma, a pari punti. Ecco la classifica di Serie A Femminile dopo la tredicesima giornata.

Classifica Serie A Femminile

1) Juventus Women 35
2) INTER WOMEN 28 punti
3) Roma Femminile 28
4) Fiorentina Femminile 26
5) Como Women 19
6) Milan Women 15
7) Lazio Women 10
8) Sassuolo Femminile 9
9) Napoli Femminile 6
10) Sampdoria Femminile 4

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.