Inter Femminile

Sassuolo-Inter Femminile 1-0 al 45′: fuori Baresi, D’Adda salva sulla linea

Terminato da pochi minuti il primo tempo di Sassuolo-Inter femminile, gara valida per l’ottava giornata di Serie A femminile. Neroverdi in vantaggio per uno a zero vicine al raddoppio, ma Roberta D’Adda salva sulla linea. Di seguito il report dei primi 45′. 

FINE PRIMO TEMPOSassuolo-Inter Femminile allo Stadio “Ricci” di Sassuolo apre l’ottava giornata di Serie A Femminile. Attilio Sorbi, tecnico delle nerazzurre, è costretto ad effettuare il primo cambio sostituendo Regina Baresi, al suo posto Ella Van Kerkhoven. Il Sassuolo trova però il vantaggio al minuto 13, con un pallone filtrante per Luisa Pugnali che uno contro uno con Chiara Marchitelli non perdona. Decisiva anche Roberta D’Adda sulla linea, salva momentaneamente il risultato e dunque il possibile raddoppio nero-verde, muro su Kamila Dubcova. Dieci minuti prima del termine dei primi 45′ minuti doppia occasione per l’Inter femminile prima con Lisa Alborghetti deviato in angolo, poi Stefania Tarenzi sfiora il palo proprio dagli sviluppi del calcio d’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.