Inter Femminile

Santi: “Inter Women, non vediamo l’ora di sfidare la Juventus. Obiettivo…”

Irene Santi, centrocampista di Inter Women, è stata intervistata da Inter TV. La calciatrice si è espressa sulla prossima partita di Serie A Femminile, domenica alle ore 12.30 a Vinovo contro la Juventus, ma non solo.

LA BATTAGLIAJuventus-Inter di Serie A Femminile anticipa di due settimane il big match delle squadre maschili. Irene Santi ne ha parlato a Inter TV: «Sarà sicuramente una partita molto difficile, perché la Juventus è la prima in classifica ed è la più forte che c’è in questo momento, la squadra da battere. Noi non vediamo l’ora di giocare e metterci alla prova. Le ultime partite e le ultime prestazioni che abbiamo fatto, soprattutto con i risultati, ci hanno dato molta più fiducia. Arriviamo più consapevoli che c’è stata una crescita, finalmente riusciamo a esprimere al meglio il nostro gioco. Ci sono enormi margini di miglioramento, secondo me. Già ne abbiamo avuto la prova quest’anno, dal passaggio che abbiamo fatto dalla scorsa stagione. Ogni giorno miglioriamo, soprattutto con le più giovani: si vede che chi non aveva esperienza la sta avendo giorno dopo giorno».

SQUADRA IN CRESCITA – Santi fa notare come, rispetto alla prima parte di stagione, l’Inter sia migliorata e si presenti al match con la Juventus con più fiducia: «L’obiettivo del nostro girone di ritorno è quello di crescere sempre di più, magari fare anche più punti rispetto al girone d’andata dove ci sono state delle partite in cui non siamo riuscite a esprimerci al meglio. Sono sicura che questa squadra farà vedere quello che può fare in questo girone di ritorno. È un’emozione enorme, secondo me, arrivare a giocare a certi livelli e incontrare squadre come il Milan e la Juventus. Vediamo come un obiettivo arrivare a giocare contro di loro, è bello anche per chi è qui da tempo affrontarle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.