Inter Femminile

Sampdoria-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Al via la nuova stagione di Serie A Femminile. Sampdoria-Inter Women è la prima partita ufficiale del campionato professionistico femminile. La squadra di Guarino inizierà la nuova avventura con una trasferta, in casa delle blucerchiate. Di seguito tutte le informazioni utili su Sampdoria-Inter Women.

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women torna in campo per il debutto stagionale. Nella 1ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Femminile la squadra di Rita Guarino sarà attesa in casa della Sampdoria di Salvatore Mango, allenatore blucerchiato. Ma quando e dove si gioca Sampdoria-Inter Women? L’appuntamento è fissato per domani – domenica 17 settembre – a partire dalle ore 18:00, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli (VC). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle 17:30 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. La partita sarà visibile in diretta streaming sul sito ufficiale della FIGC e sul canale YouTube della Figc Femminile. In alternativa, Sassuolo-Inter verrà trasmessa anche dai canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN.

Sampdoria-Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.