Inter Femminile

Sampdoria-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Sampdoria-Inter Women è la quarta partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo lo stop del pareggio con la Juventus e la vittoria ricca di gol contro il Pomigliano, l’Inter Women di Guarino sfiderà la Sampdoria in trasferta. Ecco tutte le informazioni utili su Sampdoria-Inter.

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo la larga vittoria contro il Pomigliano Femminile (vedi tabellino), torna in campo per la 4ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Femminile, in trasferta contro la Sampdoria Women di Antonio Cincotta, allenatore blucerchiato. Ma quando e dove si gioca Sampdoria-Inter Women? L’appuntamento è fissato per domani – domenica 25 settembre – a partire dalle ore 14:30, quando è previsto il fischio d’inizio presso il Campo Sportivo “Tre Campanili” di Bogliasco (GE). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle 14:00 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino e le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. Trattandosi di un’esclusiva TIMVision, la partita non sarà visibile in chiaro ma solo previa abbonamento alla piattaforma. In alternativa, Sampdoria-Inter verrà trasmessa anche dal canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN.

Sampdoria-Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock