Sampdoria-Inter Women 0-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie A Femminile

Sampdoria-Inter Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A Femminile 2023-2024.
GRANDE AVVIO − Ottimo esordio dell’Inter Women, che ha regolato la Sampdoria con un buonissimo 2-0 alla prima giornata del campionato di Serie A Femminile. Approccio alla partita perfetto delle ragazze di Guarino, in gol già al 12’ con Pedersen su calcio d’angolo. Sei minuti più tardi, raddoppia un’altra neoarrivata: ovvero, Cambiaghi. Risultato che potrebbe diventare ancor più rotondo con Karchouni, che alla mezz’ora becca la traversa. Normale amministrazione nella ripresa, con un piccolo brivido a metà tempo, ma fortunatamente il pallone di Tarenzi è andato a stamparsi sulla traversa. Guarino riparte bene.
SAMPDORIA-INTER WOMEN 0-2 – IL TABELLINO
SAMPDORIA: Karresmaa; Benoit, Cuschieri (70’ Sena), Bragonzi, Heroum, Oliviero, De Rita, Re, Schatzer, Tarenzi, Giordano.
In panchina: Tampieri, Marenco, Rossignoli, Grassi, Lazzeri, Tonelli.
Coach: Salvatore Mango.
INTER (4-3-3): Cetinja; Thøgersen (84’ Merlo), Bowen, Tomter, Sonstevold; Karchouni, Pedersen Junge, Pandini; Bonfantini (77’ Simonetti), Cambiaghi, Bugeja (65’ Bonetti).
In panchina: Piazza, Robustellini, Eckhoff, Alborghetti, Tironi, Jelcic.
Coach: Rita Guarino
Arbitro: Edoardo Gianquinto della sezione di Parma (Catani-Tesi)
Gol: 12’ Pedersen (I), 18’ Cambiaghi (I)
Ammonite: Re (S)
Recupero: 0 PT, 3 ST
Bonus Scommesse
