Inter Femminile

Salvatori Rinaldi: “Inter-Milan? Respirata aria derby. Sicure di noi”

Deborah Salvatori Rinaldi, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato al termine del derby vinto dalle rossonere contro l’Inter grazie anche a un suo gol e un assist(QUI il report)

SODDISFAZIONE – «Sono contenta per il popolo rossonero. Doveva essere una giornta di festa e cosi è stato. Felice per questa prima volta. Si è respirata l’aria del derby per tutta la settimana e sapevamo che sarebbe andata bene. Questo stadio oggi è stato il valore aggiunto con moltissimi tifosi milanisti. Bellissimo segnare sotto la curva rossonera». Queste le parole di Deborah Salvatori Rinaldi ai microfoni di “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.