Inter Femminile
Salvatori Rinaldi: “Inter-Milan? Respirata aria derby. Sicure di noi”
Deborah Salvatori Rinaldi, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato al termine del derby vinto dalle rossonere contro l’Inter grazie anche a un suo gol e un assist(QUI il report)
SODDISFAZIONE – «Sono contenta per il popolo rossonero. Doveva essere una giornta di festa e cosi è stato. Felice per questa prima volta. Si è respirata l’aria del derby per tutta la settimana e sapevamo che sarebbe andata bene. Questo stadio oggi è stato il valore aggiunto con moltissimi tifosi milanisti. Bellissimo segnare sotto la curva rossonera». Queste le parole di Deborah Salvatori Rinaldi ai microfoni di “Sky Sport”.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale