Inter Femminile

Sabatino: “Fiorentina-Inter Women bellissima partita. Sfido un’amica”

Sabatino sarà al centro dell’attacco viola in Fiorentina-Inter Women, che prenderà il via alle ore 20.45 (vedi formazione). La calciatrice azzurra, nuovo acquisto dei gigliati, ha parlato a Sky Sport nell’immediato prepartita della sfida valida per la prima giornata di Serie A Femminile.

NUOVO INIZIO – Queste le parole di Daniela Sabatino nel prepartita di Fiorentina-Inter Women: «Devo dire che qui a Firenze mi sono trovata subito bene. È una società che punta a vincere, mi sono voluta mettere in gioco. Oggi credo che sarà una bellissima partita: so che Ilaria Mauro manca e mi dispiace, perché siamo compagne di nazionale. Credo che sarà una bella partita, spero che la spunti la Fiorentina (ride, ndr). Con Stefania Tarenzi siamo amiche di lunga data, è una grandissima calciatrice e una bravissima persona. Non vedo l’ora di vederla perché ormai siamo tanti mesi che siamo lontane dal calcio e che purtroppo non possiamo vederci. Spero che possa fare bene lei, ma che possiamo vincere noi. Mi ha stupito la società, perché non pensavo che ci potesse essere tutto questo amore per il calcio femminile. Loro vogliono crescere e stanno investendo tanto, dispiace che si giochi a porte chiuse perché sono sicura che avrebbero fatto tantissima pubblicità e invitato tante persone. Sono contenta di essere qui alla Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.