Inter Femminile

Runarsdottir: «Inter, grande storia. Sono alta e brava con i piedi»

L’Inter Women accoglie Cecilía Rán Runarsdottir. Il nuovo portiere delle nerazzurre ha descritto anche le sue caratteristiche.

NUOVO PORTIERE – L’Inter Women, dopo aver salutato Sara Cetinja, ha dato il benvenuto al nuovo portiere Runarsdottir: «Molto contenta per l’opportunità di poter giocare in questa grande squadra e non vedo l’ora di iniziare l’avventura. È un grande club con tanta storia. La Serie A ha avuto grandi miglioramenti e penso che crescerà ancora nei prossimi anni, sono contenta di farne parte. Caratteristiche? Sono molto alta, me la cavo bene sui cross e mi piace giocare anche fuori dai pali. Sono abbastanza brava con i piedi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.