Inter Femminile

Robustellini: «L’Inter Women punta in alto. Tanta emozione nel derby ma…»

Robustellini racconta tutte le emozioni provate durante Inter-Milan Women. Il difensore nerazzurro, al termine della partita di Serie A Femminile, rilascia le sue dichiarazioni a Inter TV.

GRANDE EMOZIONE – Chiara Robustellini rilascia un’intervista, al termine di Inter-Milan Women. Ecco le sensazioni a caldo del difensore nerazzurro dopo l’importante vittoria nel derby di Milano. «Emozione unica vincere questo derby. Abbiamo giocato di squadra, come sappiamo fare noi. Infatti abbiamo fatto una grandissima partita e sono molto contenta di questo. Abbiamo grandi potenzialità e puntiamo davvero in alto. Sono sicura che otterremo grandissimi risultati. Ero emozionatissima all’inizio, molto tesa e nervosa. Ma dal primo minuto ho liberato la mente e ho pensato solo a divertirmi. Non sarà facile contro il Sassuolo. Per questo già da domani lavoreremo duro per vincere anche la prossima partita». Anche Robustellini, come Francesca Durante (vedi intervista), pensa a cosa attende l’Inter Women nella prossima partita in programma nel calendario di Serie A Femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock