Rincon (Inter Women): “Quarantena terminata! Felice di una cosa”

Articolo di
3 Agosto 2020, 22:42
Condividi questo articolo

Yoreli Rincon, giocatrice dell’Inter Women, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social ufficiali per festeggiare il ritorno agli allenamenti. La calciatrice si è infatti sottoposta a un periodo di quarantena, prima di tornare in gruppo.

RITORNO – Inizia anche la stagione di Yoreli Rincon. La calciatrice colombiana, infatti, dopo un periodo di quarantena è tornata ad allenarsi insieme alle compagne di squadra dell’Inter Women. Queste le parole della numero 10 della selezione femminile nerazzurra: “Finalmente è terminato il mio periodo di quarantena. Sono felice di essere tornata a far parte di questo gruppo fantastico e finalmente sono tornata anche ad allenarmi”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.