Regina Baresi: “Un onore vestire ancora maglia dell’Inter! Nuovi acquisti…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 19:52
Condividi questo articolo

Regina Baresi parla ai microfoni di “Inter TV” in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A Femminile (vedi articolo). La nerazzurra fissa non solo gli obiettivi dell’Inter Women ma anche quelli individuali. Di seguito le sue dichiarazioni

RITROVO Regina Baresi descrive la gioia di ritrovare le sue compagne dell’Inter Women di squadra dopo i mesi di lockdown: «Dopo il periodo che abbiamo passato, il fatto di poter finalmente tornare in campo, rivedere tutte le compagne di squadra e tornare a fare quello che è il nostro lavoro e la nostra passione è stato bellissimo, è stata un’emozione perché ci mancava tutto questo. Se mi aspettavo di fare qualcosa di importante per l’Inter? Avendo vissuto quello che è stato mio papà per l’Inter un po’ ci speravo di riuscire a fare anche io un percorso simile. Ci sono, credo, riuscita. Per me è un onore vestire ancora quest’anno questa maglia e quindi sono orgogliosa di poterlo fare».

OBIETTIVI – Regina Baresi parla anche dei nuovi acquisti e degli obiettivi personali e di squadra: «Sicuramente ogni anno l’Inter cerca di fare acquisti per migliorare la qualità della squadra. Quest’anno sono arrivate ragazze che possono darci una grande mano a fare ancora meglio dell’anno scorso. Abbiamo iniziato bene, siamo un bel gruppo, quindi anche per le nuove non penso sia difficile ambientarsi. A livello individuale io cerco sempre di dare il massimo negli allenamenti e di dare il massimo quando mi capita la possibilità di giocare, quindi personalmente non mi tiro mai indietro sotto nessun aspetto. A livello di squadra stiamo crescendo tanto, l’anno scorso era il primo in Serie A e quindi abbiamo certamente un’esperienza maggiore da poter dimostrare in campo. Sono sicura che continuando a lavorare bene, come abbiamo fatto l’anno scorso e come stiamo facendo quest’anno, riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.