Inter Femminile

Regina Baresi: “Un onore vestire ancora maglia dell’Inter! Nuovi acquisti…”

Regina Baresi parla ai microfoni di “Inter TV” in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A Femminile (vedi articolo). La nerazzurra fissa non solo gli obiettivi dell’Inter Women ma anche quelli individuali. Di seguito le sue dichiarazioni

RITROVO Regina Baresi descrive la gioia di ritrovare le sue compagne dell’Inter Women di squadra dopo i mesi di lockdown: «Dopo il periodo che abbiamo passato, il fatto di poter finalmente tornare in campo, rivedere tutte le compagne di squadra e tornare a fare quello che è il nostro lavoro e la nostra passione è stato bellissimo, è stata un’emozione perché ci mancava tutto questo. Se mi aspettavo di fare qualcosa di importante per l’Inter? Avendo vissuto quello che è stato mio papà per l’Inter un po’ ci speravo di riuscire a fare anche io un percorso simile. Ci sono, credo, riuscita. Per me è un onore vestire ancora quest’anno questa maglia e quindi sono orgogliosa di poterlo fare».

OBIETTIVI – Regina Baresi parla anche dei nuovi acquisti e degli obiettivi personali e di squadra: «Sicuramente ogni anno l’Inter cerca di fare acquisti per migliorare la qualità della squadra. Quest’anno sono arrivate ragazze che possono darci una grande mano a fare ancora meglio dell’anno scorso. Abbiamo iniziato bene, siamo un bel gruppo, quindi anche per le nuove non penso sia difficile ambientarsi. A livello individuale io cerco sempre di dare il massimo negli allenamenti e di dare il massimo quando mi capita la possibilità di giocare, quindi personalmente non mi tiro mai indietro sotto nessun aspetto. A livello di squadra stiamo crescendo tanto, l’anno scorso era il primo in Serie A e quindi abbiamo certamente un’esperienza maggiore da poter dimostrare in campo. Sono sicura che continuando a lavorare bene, come abbiamo fatto l’anno scorso e come stiamo facendo quest’anno, riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.