Inter Femminile

Regina Baresi: “Inter dà il massimo, le altre più pronte! Le scelte di Sorbi…”

Regina Baresi – attaccante e capitano dell’Inter Femminile -, intervistata da “Sky Sport”, parla dello storico impatto con la Serie A. Le ultime due sconfitte consecutive contro Milan e Juventus non creano preoccupazione in casa nerazzurra, anzi

FINALMENTE IN A – Il debutto personale in campionato non è ancora avvenuto, ma Regina Baresi si dice ugualmente emozionata per tutto ciò che fa contorno all’avventura dell’Inter Femminile: «Sapevamo fin dall’inizio che il primo anno in Serie A non sarebbe stato facile. L’impatto con la Serie A è stato un’emozione. Ho lottato fino ad adesso per raggiungere questo, è una soddisfazione essere arrivati fin qui e ora ci giochiamo le nostre carte. Ci sono squadre che sono un passo avanti a noi perché hanno iniziato prima di noi. Abbiamo dato il massimo in campo, sapevamo che Milan Ladies e Juventus Women erano le due squadre da battere. La Juventus ha vinto spesso negli ultimi tempi e credo sia ancora la squadra favorita. Noi abbiamo cambiato allenatore (Attilio Sorbi, ndr) e ci sono tante ragazze nuove in rosa. Ci vuole un po’ di tempo affinché il gruppo si amalgami e si possano migliorare le cose. Stiamo crescendo e lavorando bene. Possiamo solo far meglio. Si può migliorare sempre tutto. Abbiamo tempo per far bene. Io in allenamento do sempre il massimo, poi le scelte sono dell’allenatore e non entro nel merito».

Oggi Regina Baresi è stata protagonista con Javier Zanetti di un evento organizzato da Fondazione Pirelli (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.