R. Baresi: “Inter femminile? C’è fiducia, siamo cresciute. Ora più unite!”

Articolo di
2 Febbraio 2020, 17:49
Condividi questo articolo

Regina Baresi, capitana dell’Inter femminile, al termine del derby così come fatto dal mister Attilio Sorbi (QUI le sue dichiarazioni) ha detto la sua parlando in particolare della squadra e delle sue compagne di squadra.

CRESCITA IMPORTANTERegina Baresi dopo la sconfitta in rimonta maturata nel derby, parla della crescita di tutta l’Inter femminile«Rispetto all’inizio siamo cresciute tanto: iniziamo a conoscerci e si vedono i risultati del lavoro fatto fino adesso. Adesso abbiamo più consapevolezza e fiducia in noi stesse. Siamo molto più unite in campo e stiamo diventando una squadra. Siamo neopromosse ma vogliamo comunque fare il nostro campionato. Confrontarci con squadre più forti ci aiuta a crescere».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.