Quazzico: “Inizio non come volevamo, ma stiamo migliorando”

Articolo di
6 Novembre 2020, 19:53
Condividi questo articolo

Francesca Quazzico, difensore di Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia della sfida di campionato di domani contro la Pink Bari

LA PARTITA DI DOMANI – Quazzico sarà una delle ex della sfida di domani: «Sarà una partita molto importante, sentita. Soprattutto per l’Inter perché abbiamo bisogno di punti e per me è molto sentita perché dall’altra parte del campo ci sarà la mia seconda famiglia».

AVVERSARIO DA NON SOTTOVALUTARE – Quazzico invita a non sottovalutare le avversarie di domani: «Non stanno passando un buon periodo. Hanno perso tante giocatrici valide, ma ne hanno con molto talento, sono molto brave agonisticamente e non bisogna sottovalutarle».

AVVIO DIFFICILE – Quazzico parla del difficile avvio di campionato delle nerazzurre: «Nel calcio è così, non abbiamo iniziato come avremmo voluto. Posso dire egoisticamente che stiamo migliorando giorno dopo giorno».

GLI OBIETTIVI – Quazzico parla dei suoi obiettivi per questa stagione: «Il mio obiettivo è pormi sempre obiettivi, mi piace migliorarmi. Vorrei che tutti i miei sogni si realizzassero».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.