Inter Femminile

Polli, dall’Inter Women all’Italia Femminile: «Emozione unica giocare dal 1’»

Polli interviene al termine dell’amichevole Italia-Austria Femminile. L’attaccante dell’Inter Women commenta la sconfitta delle azzurre per 0-1 e l’emozione nello scoprire di essere tra le titolari in campo dal primo minuto. Di seguito le dichiarazioni pubblicate sul profilo social ufficiale della Nazionale Italiana Femminile di Calcio.

– Elisa Polli è una delle quattro calciatrici dell’Inter Women (vedi articolo) convocate per gli impegni dell’Italia Femminile. Al termine della partita, persa, contro l’Austria, l’attaccante nerazzurra dichiara : «Scendere in campo dal primo minuto è stato unico. È stato emozionante e lo è tutt’ora. Quando è stata data la formazione ero felice e non vedevo l’ora di giocare, al di là del risultato che ci ha penalizzato molto. Abbiamo espresso un buon gioco nella prima mezz’ora. A tratti abbiamo costruito delle buone trame e questa è una cosa molto positiva». Queste le dichiarazioni di Polli, pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della Nazionale Italiana Femminile di Calcio. Dopo l’amichevole giocata in casa, a Lignano Sabbiadoro, le azzurre voleranno a Belfast. Qui, il 15 novembre, la squadra di Milena Bertolini, sfiderà l’Irlanda del Nord, in preparazione al prossimo Mondiale in Australia e Nuova Zelanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.