Piovani (All. Inter Women): «Derby? Pari giusto, un obiettivo fisso!»
L’allenatore dell’Inter Women, Piovani, ha commentato il pari delle nerazzurre contro il Milan a San Siro. Poi svela l’obiettivo della squadra.
LA PRESTAZIONE – Gianpiero Piovani, ai canali del club, ha commentato il pari contro il Milan dell’Inter Women: «Il gol ci ha risvegliati dal primo tempo, dove il Milan aveva fatto meglio. Nella ripresa abbiamo preso quel gol mentre cambiavamo modulo. Dispiace, potevamo vincere, anche se ad un certo punto avevo anche paura di perdere. Importante muovere la classifica in avanti e quando non si può vincere non devi perdere. Siamo ancora la miglior difesa del campionato, abbiamo giocato contro una buona squadra che merita di più dell’attuale classifica. Risultato più che giusto».
Piovani carica l’Inter Women sull’obiettivo stagionale
PERCORSO – Ancora Piovani sul percorso dell’Inter Women: «Quando si rientra dalle nazionali c’è sempre quella cosa negativa, che un po’ per stanchezza e per i pochi allenamenti, dobbiamo lavorare tanto ancora. Siamo partiti con tante giocatrici nuove, il nostro percorso è straordinario, abbiamo otto punti in più. Qualcosa di importante è stato fatto, ma logicamente non basta, il nostro è un punto di partenza, vogliamo arrivare almeno terzi per qualificarci in Champions League».
PROSSIMO AVVERSARIO – Infine, Piovani si esprime sulla prossima rivale dell’Inter Women: «Il Sassuolo nelle ultime partite ha pareggiato con Juventus e Roma, hanno vinto ieri. Li conosco bene, dobbiamo avere pazienza, lavorare ai fianchi e provare a vincere».