x

Inter Femminile

Pedersen: «La vittoria contro l’Inter Women vale tanto! È stata dura»

Advertisement

Pedersen parla della vittoria della Juventus contro l’Inter Women nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Femminile. Di seguito le dichiarazioni della centrocampista bianconera intervista da Tutto Sport.

STANCHE MA FELICI – Sofie Pedersen parla dell’ultimo match di Coppa Italia Femminile contro l’Inter Women che ha permesso alla Juventus di qualificarsi alla finale. Intervistata da Tuttosport, la centrocampista bianconera racconta: «Quanto vale la vittoria contro l’Inter Women in Coppa Italia Femminile? Tanto, siamo ancora un po’ stanche, ma molto felici perché è stata dura. Il vento, il caldo, quel loro gol nel finale che poteva rimettere tutto in discussione. Invece siamo rimaste tranquille e consapevoli di poter portare a casa la vittoria. E adesso vogliamo vincere anche la finale. Contro l’Inter Women nel ruolo di difensore centrale? Se posso aiutare la squadra sono contenta. Sembrant, Salvai e Gama, insieme a Peyraud-Magnin, mi hanno aiutata molto anche perché davanti avevo una come Tabitha Chawing. Ma, in generale, preferisco il mio posto a centrocampo».

Advertisement

Fonte: Tuttosport – Silvia Campanella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.