Inter Femminile

Panico (Parma Women): «Contro Inter Women siamo state perfette!»

Domenico Panico, allenatore di Parma Women ultima avversaria dell’Inter allenata da coach Rita Guarino, prima della sfida con il Sassuolo Women in programma oggi alle 12:30 è tornato a parlare anche della sfida terminata in pareggio contro le nerazzurre.

L’ULTIMA SFIDAPanico torna a parlare della sfida tra Parma e Inter Women: «Sappiamo che nella strategia di gara noi possiamo venire meno a delle cose, anche perché in certi settori del campo siamo contate, ma abbiamo anche affrontato due squadre che, a partita in corso, hanno messo dentro ancora più qualità di quella che c’era. Con l’Inter fino al 70′ eravamo state praticamente perfette. Dobbiamo cercare di portare a casa la partita anche nei minuti di recupero: con l’Inter la gestione è già stata diversa, perché mancavano 10′ più altri 6′ di recupero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock