Inter Femminile

Panico: «Inter molto insidiosa. Davanti incisive, ci creeranno difficoltà»

Domani alle 14.30 è in programma il calcio d’inizio della gara tra Fiorentina e Inter Women. Patrizia Panico, allenatrice della squadra viola, ha fatto il punto sulla pericolosità della squadra nerazzurra

INSIDIE Patrizia Panico ha presentato così la partita di domani tra la Fiorentina Femminile e l’Inter Women, in programma alle 14.30: «Inter e Fiorentina stanno facendo un campionato entusiasmante, sarà sicuramente una partita di livello. Due squadre che sono in forma. Dopo lo stop delle nazionali è difficile se il livello di forma sia stato mantenuto o meno. Hanno una rosa molto competitiva, l’aspetto più incisivo è quello offensivo, con tantissime giocatrici anche diverse tra loro che possono crearci delle insidie. Hanno sistemato anche il reparto offensivo, creando una sorta di turnover. In mezzo al campo ci sono giocatrici molto mobili e brave tecnicamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.