Inter Femminile

Pandini: «Vittoria nel derby, rivincita personale. Sassuolo? Inter pronta»

Marta Pandini, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv. La centrocampista è ritornata sul derby vinto, presentando anche la gara di domani contro il Sassuolo

DERBYPandini è ritornata sulla grande vittoria contro il Milan: «La vittoria nel derby è stata una rivincita personale, il 3-0 dopo mezz’ora ci ha dato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. In questo modo, abbiamo controllato la gara molto bene».

SASSUOLO − Così Pandini sulla gara di domani: «La vittoria porta ad uno stato emotivo importante e ciò ci permette di fare bene. I risultati arrivano dal lavoro fatto in estate. Il Sassuolo vorrà ribaltare il risultato di settimana scorsa, noi vogliamo confermarci. Loro sono davanti a noi, come il Milan, è questo uno stimolo per continuare a dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh