Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
Marta Pandini, centrocampista dell’Inter Femminile, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Ha commentato l’ultima partita disputata, il derby perso per 2-1. Una sconfitta che però non preoccupa: il 2020 è iniziato alla grande per le nerazzurre, grazie anche agli acquisti di Yoreli Rincon e Linda Nyman.
ATTEGGIAMENTO GIUSTO – Nell’ultimo turno di campionato l’Inter Femminile è caduta contro il Milan, nonostante il vantaggio nerazzurro. Una sconfitta che però non ha lasciato strascichi: la prestazione delle ragazze di Attilio Sorbi è stata molto positiva (qui le sue parole). Una sensazione confermata anche da Marta Pandini, centrocampista nerazzurra: «Noi siamo molto felici per com’è andata la partita. Sull’1-0 eravamo tranquille e volevamo continuare su quell’onda lì. Il mister ci ha fatto i complimenti a fine partita, nonostante il risultato. Questo fa capire che l’importante è l’atteggiamento, l’approccio alla gara: il risultato è una conseguenza».
SOSTA DESIDERATA – Nell’intervista a Inter TV, Pandini invoca poi la sosta in arrivo nel weekend, ideale per permettere di rifiatare dopo un gennaio intenso: Ecco le sue parole: «Questa sosta ci serve, soprattutto per recuperare 2-3 compagne fondamentali. Rifiatiamo un attimo, ma dobbiamo continuare a lavorare. Senza perderci d’animo, perché siamo su una buona strada».
L’IMPORTANZA DEL GRUPPO – Pandini commenta poi il gruppo dell’Inter Femminile, che nell’ultima sessione è stato rinforzato dagli acquisti di Yoreli Rincon e Linda Nyman. Questo il suo commento: «Secondo me siamo cresciute proprio sull’essere squadra, conoscerci, conoscere i difetti e i pregi delle compagne. Unirci e quindi aiutarsi». Infine, il suo “benvenuto” alle nuove compagne: «Sono stati due acquisti molto importanti, sono molto felice. Aiutano la squadra sia dal punto di vista del gruppo, sia in campo. Mi trovo bene con entrambe!».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale