Inter Femminile

Pandini: «Semifinale coppa bene per Inter Women. Convinte col Verona»

Inter Women tornerà in campo sabato prossimo (27 febbraio) alle ore 14.30 contro il Verona, nella quattordicesima giornata di Serie A Femminile. Marta Pandini ha presentato la partita a Inter TV.

IN CRESCITA – Dopo aver eliminato la Fiorentina in Coppa Italia torna il campionato per Inter Women. Questo il giudizio di Marta Pandini: «Il riposo c’è servito molto, perché comunque arriviamo da un periodo davvero intenso. È da dopo le vacanze di Natale che abbiamo trovato le squadre in testa alla classifica, ora sono stati tre giorni di riposo per ricaricare le energie e ripartire a mille. La qualificazione in semifinale di Coppa Italia è stata una nota veramente positiva per noi e per il gruppo. Arrivando da tante sconfitte e pochi punti in campionato passare il turno in Coppa Italia è stato importante».

SAPER SOFFRIRE – Pandini parla della partita con la Fiorentina, l’ultima di Inter Women: «Ci ha portato molta consapevolezza passare il turno, perché ci serviva un obiettivo e una nota positiva. Siamo più consapevoli e più convinte di noi stesse, per preparare il ritorno in campionato».

PROSSIMO IMPEGNO – Pandini si esprime sulla gara col Verona: «Le ultime due prestazioni in campionato non ci hanno portato dei punti. Per questo motivo abbiamo ricaricato le pile, ora per la partita col Verona siamo cariche perché dobbiamo tornare a vincere. All’andata ci hanno messo in difficoltà. Però stiamo crescendo, sicuramente riusciremo a metterle noi in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.