Inter Femminile

Pandini: «Semifinale coppa bene per Inter Women. Convinte col Verona»

Inter Women tornerà in campo sabato prossimo (27 febbraio) alle ore 14.30 contro il Verona, nella quattordicesima giornata di Serie A Femminile. Marta Pandini ha presentato la partita a Inter TV.

IN CRESCITA – Dopo aver eliminato la Fiorentina in Coppa Italia torna il campionato per Inter Women. Questo il giudizio di Marta Pandini: «Il riposo c’è servito molto, perché comunque arriviamo da un periodo davvero intenso. È da dopo le vacanze di Natale che abbiamo trovato le squadre in testa alla classifica, ora sono stati tre giorni di riposo per ricaricare le energie e ripartire a mille. La qualificazione in semifinale di Coppa Italia è stata una nota veramente positiva per noi e per il gruppo. Arrivando da tante sconfitte e pochi punti in campionato passare il turno in Coppa Italia è stato importante».

SAPER SOFFRIRE – Pandini parla della partita con la Fiorentina, l’ultima di Inter Women: «Ci ha portato molta consapevolezza passare il turno, perché ci serviva un obiettivo e una nota positiva. Siamo più consapevoli e più convinte di noi stesse, per preparare il ritorno in campionato».

PROSSIMO IMPEGNO – Pandini si esprime sulla gara col Verona: «Le ultime due prestazioni in campionato non ci hanno portato dei punti. Per questo motivo abbiamo ricaricato le pile, ora per la partita col Verona siamo cariche perché dobbiamo tornare a vincere. All’andata ci hanno messo in difficoltà. Però stiamo crescendo, sicuramente riusciremo a metterle noi in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh