Inter Femminile

Pandini: «Inter merita di stare in alto. Con la Juventus vogliamo punti»

Marta Pandini – centrocampista dell’Inter Women – ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, in trasferta contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it”.

CRESCITA E OBIETTIVI Marta Pandini ha parlato della voglia di chiudere la stagione in bellezza (contro la Juventus) e degli obiettivi individuali e di squadra: «Siamo contente di essere cresciute sia come gruppo, sia individualmente. Siamo tante ragazze giovani che hanno bisogno di crescere facendo esperienza. Vogliamo migliorare e puntare sempre più in alto ogni anno, perché l’Inter come società merita di stare in alto. Il nostro obiettivo è fare punti contro la Juventus per concludere al meglio la stagione ed essere soddisfatte per quanto fatto. Sarà difficile perché loro vorranno chiudere e festeggiare vincendo tutte le partite. Ci metteranno in difficoltà, ma noi ci prepariamo per affrontarle al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh