Inter Femminile

Pandini: “Inter Femminile, consapevolezza dei mezzi. Ora entusiasmo”

Marta Pandini ha parlato a Inter TV. La centrocampista dell’Inter Femminile si è espressa sull’inizio della Serie A, che ha visto le nerazzurre di Attilio Sorbi debuttare con un pareggio contro il Verona (2-2) e una vittoria contro l’Empoli (0-1).

CONVINCENTI DA SUBITO – Marta Pandini dà un giudizio sulle prime due giornate di Serie A Femminile dell’Inter, con il campionato che riprenderà domenica 13 ottobre (dopo la sosta per le nazionali) con il derby col Milan«Innanzitutto è stato un pareggio (quello con il Verona all’esordio, ndr) che comunque ci ha fatto prendere consapevolezza dei nostri mezzi, perché è stato un pareggio non meritato. Per la prestazione che avevamo fatto meritavamo di vincere, eravamo tranquille e serene e abbiamo vinto (contro l’Empoli, ndr). Sicuramente questa sosta ci fa attendere e aspettare con tanto entusiasmo le prossime partite, speriamo di non perdere la scia della vittoria e che con le amichevoli ci si tenga sempre pronte allenandoci bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh