Inter Femminile

Pandini: “Inter Femminile, consapevolezza dei mezzi. Ora entusiasmo”

Marta Pandini ha parlato a Inter TV. La centrocampista dell’Inter Femminile si è espressa sull’inizio della Serie A, che ha visto le nerazzurre di Attilio Sorbi debuttare con un pareggio contro il Verona (2-2) e una vittoria contro l’Empoli (0-1).

CONVINCENTI DA SUBITO – Marta Pandini dà un giudizio sulle prime due giornate di Serie A Femminile dell’Inter, con il campionato che riprenderà domenica 13 ottobre (dopo la sosta per le nazionali) con il derby col Milan«Innanzitutto è stato un pareggio (quello con il Verona all’esordio, ndr) che comunque ci ha fatto prendere consapevolezza dei nostri mezzi, perché è stato un pareggio non meritato. Per la prestazione che avevamo fatto meritavamo di vincere, eravamo tranquille e serene e abbiamo vinto (contro l’Empoli, ndr). Sicuramente questa sosta ci fa attendere e aspettare con tanto entusiasmo le prossime partite, speriamo di non perdere la scia della vittoria e che con le amichevoli ci si tenga sempre pronte allenandoci bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button