Inter Femminile

Padovan: “Inter-Juventus, chance riscatto per le nerazzurre! Contro Milan…”

Padovan ha parlato di Inter-Juventus, match valido per la quarta giornata della Serie A Femminile. Il giornalista sottolinea che la sconfitta delle nerazzurre contro il Milan è stata immeritata e che oggi contro le bianconere è un’occasione di riscatto. Di seguito le sue dichiarazioni a “Sky Sport”

OCCASIONE Giancarlo Padovan parla di InterJuventus, primo derby d’Italia Femminile: «È la partita clou della giornata, difficile per la Juventus e appetibile per l’Inter che potrebbe riscattare la sconfitta con il Milan. Io dietro delle tre, vale a dire Juventus, Milan e Fiorentina ci metto l’Inter. Il Milan ha legittimato la vittoria contro l’Inter dopo il gol de 2-1 ma quando l’Inter ha raggiunto il pareggio il risultato era esatto. Poi l’Inter non ha saputo gestire una fase importante della partita, è stata una sconfitta amara. Oggi è difficile perché le defezioni sono tante, però l’osservazione sul campo è pertinente perché se fosse una partita sotto ritmo l’Inter potrebbe essere favorita. La Juventus ha due cose: un calendario favorevole, ma subisce un po’ troppo. Deve stare attenta, perché individualmente le giocatrici della difesa sono molto forti, però di reparto bisogna imparare a lavorare meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.