Inter Femminile

Njoya: «Inter, dobbiamo continuare così! Napoli? Non lo sottovaluteremo»

Ajara Njoya, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del ritorno in campo della Serie A femminile. Qualche battuta sull’imminente gara contro il Napoli

RITORNONjoya è entusiasta del rientro in campo: «Sono molto contenta perché il prossimo weekend torniamo a giocare in campionato. Dopo due settimane senza giocare a calcio, fa sempre piacere tornare a calcare il prato di uno stadio. Ci piacerebbe fare meglio di quanto abbiamo fatto ad inizio stagione. Dobbiamo continuare a lavorare per rimanere su questi livelli e andare il più lontano possibile».

AVVERSARIONjoya ha poi parlato del Napoli: «Affronteremo la partita come facciamo sempre. Per noi vincere è una questione di gioia e di orgoglio. Nella gara contro il Napoli daremo tutto per provare a conquistare i tre punti. Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere. Non sottovaluteremo l’avversario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh